CHI SIAMO

LA DESIGNER

La visione per la moda di Mia Sorrentino si è sviluppata attraverso la formazione della scuola sartoriale napoletana, istituzione universalmente riconosciuta per la sua eleganza, qualità e stile.

Nel 2016 a Roma crea il marchio MIASŌ con una caleidoscopica proposta di camicie – dal fascino fresco di una camicia di cotone al must-have di una sensuale blusa in seta.

L’azienda vuole mantenere la sua identità di sartoria artigiana ma moderna, dove il prodotto è al centro di tutto, creato con tessuti italiani pregiati, scelti personalmente dalla designer e curato nei minimi particolari. 

Gli anni di esperienza stilistica vissuti nell’atelier laboratorio a stretto contatto con le sarte, così come con le clienti, sono il patrimonio prezioso che caratterizza fin da subito l’identità del marchio, unitamente all’idea di una continua evoluzione che rimescola nel carattere di ogni collezione sentimenti, essenze diverse.

La blusa di MIASŌ nasce dall’idea di celebrare una donna forte, sicura di sé, sofisticata, che ama esprimere il proprio stato d’animo con passione. E ha un unico obiettivo: rendere le donne consapevoli della propria femminilità, contribuendo a sentirsi più attraenti.

La capacità di ascoltare le donne è la ricetta vincente di MIASŌ.

Io disegno per le donne, per farle sentire la versione migliore di se stesse, per farle essere glamour, belle, eleganti”

MIASŌ

1

RICERCA

Siamo
costantemente in
evoluzione sulle
tendenze di stile pur
mantenendo
inalterata l’identità del
marchio

2

SARTORIALITA

La precisione del
taglio l’
esperienza
modellistica sono il
risultato della
vestibilità delle bluse
Miasō realizzate da
sarte italiane
altamente qualificate.

3

QUALITA

La qualità si esprime
nella ricerca dei
migliori tessuti italiani,
nello studio
dell’abbinamento
tessuto/modello,
nella cura e
nell’
attenzione alla
manifattura.

4

ESCLUSIVITA

Ogni collezione ha
una produzione di
nicchia rivolta ad una
donna consapevole
del proprio stile in cui
vuole riconoscersi.

5

SENSAZIONI

Ogni collezione
nasce da un
sentimento, potere
della femminilità, che
suscita emozioni
nelle donne che
indossano Miasō.