Slider

SPRING SUMMER 2019

“ROSA DEI VENTI”

La nuova Collezione SS 19 Miasō si intitola “Rosa dei venti”, una proposta di bluse e vestiti che ti catapultano nei luoghi di vacanza e al mare. La collezione è una poesia che parla di bagagli leggeri, di ritratti sfumati, di vento tra i capelli, di tessuti che si muovono al ritmo di un soffio. Una collezione dallo chic spontaneo, naturale, di una sensualità riservata, per godersi l’attimo del tramonto, le sfumature dell’alba e i paesaggi urbani con leggerezza.

Con questa collezione ho messo in scena me stessa, l’amore per le isole con il suo clima caldo i ricordi sfumati delle estati passate, il desiderio di sbarazzarsi del superfluo, le sfumature di colori che vanno dall’alba al tramonto. Il bianco candido del cotone come nostalgia dell’infanzia,  i fiori e le palette rosate dei colori degli abiti come i paesaggi all’acquarello delle case di vacanza. La sensazione di libertà di indossare abiti fluenti morbidi delicati per vivere le nostre emozioni estive.
E il vento agita le nuvole, spettina gli alberi. Le lenzuola stese danzano sinuose, il rumore delle serrande che vibrano.