RESI E RIMBORSI

 

Se non sei sodisfatto del tuo acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio misura o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

 

 

 

Istruzioni per il Reso

 

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario inviare una mail a info@www.miaso.it entro 4 giorni dalla consegna della merce indicando il numero dell’ordine, gli articoli da restituire e il motivo per cui li stai restituendo.  Una volta completata la procedura Miasō invierà una conferma via e-mail con il numero di autorizzazione al reso (RAN) e il modulo di reso con le istruzioni da rispettare per rispedire la merce. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’acquirente.
  2. Dovrai scrivere il RAN nel modulo di reso, riempirlo e inserirlo nel pacchetto di reso

I capi devono essere spediti all’interno della scatola o confezione Miasō.

Ricorda che il reso può essere spedito solamente dal Paese in cui hai ricevuto l’ordine. Se hai spedito da un Paese diverso, verrà bloccato in dogana.

Il pacco dovrà essere inviato a:

Miasō Via Francesco Coletti, 22 – 00191. Roma – Italia 

 

 

 

CAMBIO MISURA 

 

E’ possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. 

 

 

 

RIMBORSO

 

Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso la sede di Miasō e dopo aver verificato l’integrità dei capi.

Sono disponibili 2 tipi di compensazioni:

  • Ordini pagati con Carta di credito: l’importo sarà rimborsato e sarà disponibile in circa 10 giorni. Sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta.

La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.

  • Ordini pagati con Bonifico: l’importo sarà restituito sul conto originale.

Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

 

 

 

MERCE DIFETTOSA O ERRORI DI SPEDIZIONE

 

Nell’eventualità tu abbia ricevuto merce difettosa, o si siano verificati errori di spedizione da parte di Miasō, segui le stesse istruzioni come sopra riportato. Miasō si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare il reso per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso l’azienda.

Miasō si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale. L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

Per tutti gli aspetti non specificatamente espressi fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.